Infomazioni

Novità

Seguici su facebook

YAMAHA DTX450K BATTERIA ELETTRONICA DTX 450

Nuovo YAMAHA DTX450K BATTERIA ELETTRONICA DTX 450 K DRUM TRIGGER USB Visualizza ingrandito

Nuovo

YAMAHA DTX450K BATTERIA ELETTRONICA DTX 450 K DRUM TRIGGER USB BACCHETTE GRATIS

Maggiori dettagli

YAMAHA DTX450K BATTERIA ELETTRONICA DTX 450 K DRUM TRIGGER USB BACCHETTE GRATIS

Yamaha
YAMAHA DTX450 K + Bacchette in omaggio


Dedicato al ritmo – uniti dal Groove
BENVENUTI NELLA TRIBÚ!

DTX450K è dotato di 10 drum kit e di funzioni didattiche oltre a un pad rullante di nuovo design e pedali per cassa.

Questo modello deluxe include il nuovo pad rullante TP70S che permette di suonare open rimshot e closed rimshot in ognuna delle tre zone per una maggiore espressività musicale. I vostri piedi apprezzeranno il pedale per cassa Yamaha che offre un tocco autentico per la cassa, e il pedale controller charleston HH65 regolabile. Tre piatti 10” sono montati su stand piatti cromati con sistema rack in acciaio per garantire solidità durante per performance. Le voci batteria di alta qualità sono tratte dalle serie DTX900/700/500 e DTX-MULTI 12 ed è possibile personalizzare l’intero kit in qualsiasi momento si desideri provare un set diverso di suoni.

- Un’esperienza autentica con una batteria elettronica compatta
- Pedale cassa Yamaha incluso
- Controller Charleston remoto HH65 Deluxe
- Nuovo pad rullante TP70S 3-zone
- Piatti ampi 10” e piatto charleston
- Drum pad 7.5” progettati per garantire ottima suonabilità e durata
- Nuovo modulo NEW DTX400 Drum Trigger con 169 suoni di ottima qualità
- 10 kit Preset (possono essere sovrascritti)
- 10 funzioni didattiche interattive con Voice Guidance
- 10 brani play-along (nuovi brani possono essere scaricati via USB)
- Pad piatti crash espandibile aggiuntivo
- Steel Rack per garantire stabilità mentre si suona


Caratteristiche principali

Pedale cassa Yamaha incluso
Controller Charleston remoto HH65 Deluxe
Nuovo pad rullante TP70S 3-zone
Piatti 10" e charleston
Drum pad 7.5” progettati per garantire ottima suonabilità e durata
Nuovo modulo NEW DTX400 Drum Trigger con 169 suoni di ottima qualità
10 kit Preset (possono essere sovrascritti)
10 funzioni didattiche interattive con Voice Guidance
10 brani play-along (nuovi brani possono essere scaricati via USB)
Pad piatti crash espandibile aggiuntivoSteel Rack per garantire stabilità mentre si suona
Caratteristiche

Configurazione

Configuration

Rullante: pad 7.5 pollici 3 zone (rim-shot disponibile)
Tom: pad 7.5 pollici
Floor Tom: pad 7.5 pollici
Cassa : pad doppio pedale KP65
Pedale cassa : pedale FP6110A con kick autentico
Charleston: pedale 10 pollici
Unità di controllo charleston: controller charleston HH65 (Opened/Closed/Half-Open/Foot splash disponibili, funziona anche come seconda cassa)
Piatto Crash: pad 10 pollici
Piatto Ride: pad 10 pollici

10 batterie professionali in un kit elettronico compatto

DTX450K è dotato di 10 kit professionali realizzati con famose sonorità provenienti dalla storia delle batterie, incluse le leggendarie serie acustiche Yamaha. Utilizzando le voci tratte dai nostri modelli professionali DTX900/700/500 e DTX-MULTI 12, ogni kit è caratterizzato da una qualità sonora molto elevata con "Accent Articulation" per gli strumenti dinamici che variano le caratteristiche del suono a seconda della forza dei colpi.

Ma questo non è tutto – è possibile mixare liberamente una dei 169 suoni drum per creare kit personalizzati che si adattano al proprio stile – anche se il vostro stile è in continuo cambiamento. Prova il kit heavy metal con doppia cassa un giorno e poi modificalo in un kit dance il giorno successive, oppure utilizza sempre i tuoi dieci kit preferiti. Hai a disposizione un mondo di possibilità: 23 rullanti, 21 kick, 36 tom 31 piatti e 42 percussioni. Avere DTX450K è davvero come avere a disposizione dieci batterie professionali in un kit elettronico compatto.

La tribù chiama – ascolta subito il suono di DTX450K.


I migliori suoni di DTX


Crea i kit personalizzati che si adattano al tuo stile

Best of DTX sounds

Diventa un Drum Hero con DTX450K!


Bisogna essere abili per sopravvivere nella tribù. Le funzioni didattiche della DTX400K sono state ampliate per i batteristi e gli amatori di ogni livello. Sono disponibili 10 routine che comprendono warm up, strumenti groove e drumming game realizzati grazie all’esperienza di Yamaha nell’educazione musicale, al fine di rendere divertente ed efficace l’apprendimento della musica.

Anche se non hai mai suonato una batteria, la funzione intuitiva “Groove Tracker” ti aiuterà a catturare il ritmo. Tutti i batteristi possono migliorare i loro groove grazie alla funzione “Rhythm Gate” oppure raccogliere la sfida della rigorosa funzione “Fast Blast” se ritiene di avere la stoffa per farlo. Esiste inoltre un sistema "Voice Guidance" che verbalizza i risultati delle tue sessioni per incoraggiarti a procedere con il tuo viaggio nel ritmo.

Per maggiori informazioni si prega di consultare "Training Functions".
Esercitati a casa, suona sul palco!

Suonabilità e tocco di un’azienda che produce batterie

Yamaha ha realizzato batterie per oltre 45 anni e sappiamo che la suonabilità è molto importante per tutti i batteristi. Grazie all’esperienza maturata durante la realizzazione dei celebri DTX-PAD, abbiamo ridisegnato i drumpad della serie DTX400 per offrire una risposta naturale, una solidità duratura ed un tocco eccellente delle bacchette. I nuovi pad utilizzano una superficie di gomma in modo che le bacchette non scivolino intorno alla pelle e sia quindi possibile esercitare le tecniche di singolo, doppio e triplo colpo da utilizzare con una batteria acustica.
I nuovi pad utilizzano una superficie in gomma in modo che le bacchette non scivolino ed p possibile esercitarsi con tecniche di colpo singolo, doppio e triplo da utilizzare con le batterie acustiche. Il nuovo TP70S (incluso con DTX450K) è un pad rullante 3 zone che permette di suonare rim-shot aperti e chiusi per una maggiore espressività del rullante ed è disponibile un upgrade opzionale per DTX430K/DTX400K. Per la cassa è in dotazione un pedale FP6110A Yamaha (incluso con DTX450K/DTX430K) che offre una meccanica fluida e un tocco autentico per sviluppare la tecnica da utilizzare con le batterie acustiche. Il controller charleston remoto HH65 (incluso con DTX450K/DTX430K) permette di suonare il charleston con maggiore espressività, permettendo così di eseguire suoni charleston half-open, pedal e splash.

Tutte queste caratteristiche rese disponibili da una grande azienda produttrice di batterie per aiutarti a diventare un grande batterista.

Aggiorna ed espandi il tuo kit!

Nel lasciare le tue tracce nella tribù dei batteristi puoi essere certo che il tuo kit DTX possa essere aggiornato ed ampliato secondo le tue ambizioni. Il passaggio ad un pad rullante 3 zone permette di realizzare rim-shot aperti e chiusi utilizzando il DTX-PAD*1 TP70S o XP80 a 3 zone. Il DTX-PAD è stato progettato grazie al contributo ricevuto da Yamaha da parte degli artisti per quanto riguarda suonabilità, tocco e silenziosità.
E’ possibile aggiungere un piatto aggiuntivo con PCY90AT che comprende tutto ciò che serve per suonare doppi piatti crash.
Grazie al jack USB-MIDI è possibile collegare la DTX450K al computer per controllare i suoni VSTi e divertirsi registrando con software DAW quale Cubase*1. E’ possibile importare nuovi brani e beat con Musicsoft Downloader*2 da utilizzare con le funzioni didattiche.

Molte possibilità ti aspettano nel mondo DTX.

*1 Software Cubase e VSTi non inclusi.
*2 Yamaha Musicsoft Downloader è disponibile gratuitamente al seguente link http://download.yamaha.com/

Upgrade and Expand Your Kit!

Guarda la demo:

4 prodotti che ti potrebbero interessare: