YAMAHA ARIUS YDP142 R PIANO DIGITALE ELETTRICO

Nuovo Yamaha arius ydr142r Visualizza ingrandito

Nuovo

Yamaha Arius YDP142R

pianoforte digitale, 88 tasti pesati, midi in/out, completo di mobile e pedaliera

Maggiori dettagli

YAMAHA ARIUS YDP142 R PIANO DIGITALE ELETTRICO PIANOFORTE 88 TASTI YDP 142
NUOVO MODELLO ARIUS!

YAMAHA ARIUS YDP142 R
PIANO DIGITALE 88 TASTI PESATI
COMPLETO DI MOBILETTO E PEDALIERA
(come da foto)

Il piano digitale Arius YDP-142 offre un tocco piano autentico e un suono adatto per ogni aspirante pianista. La meccanica Graded Hammer Standard (GHS) consente di apprendere la tecnica di diteggiatura adatta per una facile transizione ai pianoforti acustici. Pure CF Sound Engine offre le registrazioni espressive di un pianoforte a coda da concerto Yamaha.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=O3_Q5Nd8Tuw

Suono piano avanzato per supportare la tua espressività

Pure CF Sound Engine inizia con una meticolosa registrazione del celebre pianoforte a coda da concerto Yamaha. Questa registrazione contiene una serie di livelli dinamici da pianissimo a fortissimo così da poter vivere il tocco delicato di un passaggio tenue o la potenza di accordi a due mani.
La polifonia 128 note assicura che YDP-142 sia in grado di gestire un repertorio impegnativo, anche nei passaggi complessi, senza perdere note.

Tastiera GHS con copritasti neri opachi, la tastiera con una reputazione duratura

Per ogni pianista, il tocco di un piano acustico è essenziale. La tastiera Graded Hammer Standard (GHS) Yamaha consente di realizzare un tocco più pesante per le note gravi e una risposta più leggera per le note acute. YDP-142 può essere un partner affidabile grazie alla tastiera GHS dotata di una reputazione così duratura.

Per rendere YDP-142 il tuo strumento preferito, puoi selezionare fra 3 tipi di sensibilità al tocco – duro, medio o morbido – a seconda della forza delle tue dita o del tuo stile. Puoi suonare utilizzando le impostazioni della tastiera che più si adattano a te.

La tecnologia acustica più innovativa, "Acoustic Optimizer" per un suono incredibile

Acoustic Optimizer è una tecnologia Yamaha nuova e unica. Essa utilizza un design e una posizione speciali all’interno dello strumento. Acoustic Optimizer regola fisicamente il flusso acustico che controlla le risonanze e arricchisce il suono globale. La combinazione di Acoustic Optimizer e tecnologie digitali offre una capacità espressiva incredibile.

Per esercitarsi comodamente a casa

Per i pianisti che desiderano esercitarsi in tranquillità, la funzione, Intelligent Acoustic Control regola automaticamente il suono in modo da poter sperimentare un suono ricco e bilanciato anche a bassi volumi.

Per le esercitazioni silenziose, è disponibile un supporto per la connessione delle cuffie. Grazie ai jack cuffie doppi, è possibile divertirsi suonando in due nella privacy più totale. Esercitati finché vuoi prima di scollegare le cuffie e lasciare che gli altri possano apprezzare i tuoi progressi.

Controllo mezzo pedale

Il controllo mezzo pedale continuo offre le sfumature e i dettagli più sottili, come se si utilizzasse la pedalizzazione di un piano a coda. Ciò è possibile grazie all’aumento continuo del sustain delle note, da leggero a pieno, man mano che si preme più a fondo il pedale.

Funzione Damper Resonance

Damper Resonance riproduce digitalmente l’interazione tra le corde dei pianoforti acustici. Quando il pedale sordina viene utilizzato in una performance, le armoniche delle corde vengono ammortizzate finche il pedale viene rilasciato.

Registrazione per l’auto-controllo. Comoda registrazione di brani a 2 tracce per i pianisti.

La registrazione di brani a 2 tracce è un ottimo modo per catturare una performance e riprodurla per ascoltare i propri progressi. Si possono registrare la mano destra e la mano sinistra separatamente per esercitarsi con il ritmo che si desidera. In questo modo è possibile allenare una mano sola mentre il registratore di brani riproduce la parte dell’altra mano.

50 Brani Piano Preset con libro musicale

50 brani piano classici sono disponibili all’interno del riproduttore di brani e sotto forma di libro musicale "50 Greats for the Piano." Impara come suonare i pezzi disponibili alla tua velocità, sia con una mano alla volta, sia a velocità ridotta. Oppure ascolta semplicemente i brani come sottofondo musicale.

USB TO HOST

E’ possibile collegarsi facilmente e interagire con una vasta gamma di applicazioni educative, creative o per l’intrattenimento musicale su computer o dispositivi mobili. Alcune applicazioni aiutano ad imparare a suonare, altre a condividere la propria musica. L’applicazione MusicSoft Manager permette di memorizzare i brani realizzati con il registratore incorporato, ma anche di aggiungere i brani realizzati da altri fornitori.


Caratteristiche principali

Acoustic Optimizer: regola fisicamente il flusso acustico che controlla le risonanze e arricchisce il suono complessivo
Controllo Half-Pedal: il comando a pedale continuo o semi-damper fornisce le sfumature e le sottigliezze sperimentabili su un pianoforte a coda
Damper Resonance: riproduce digitalmente l'interazione tra le corde dei pianoforti acustici. Quando il pedale viene utilizzato, le armoniche delle altre corde influenzano le note suonate fin quando non si rilascia il pedale
Il registratore integrato a 2 tracce è un ottimo modo per catturare una performance e sentire i tuoi progressi. È inoltre possibile registrare separatamente la mano destra e sinistra
50 canzoni per pianoforte classico nel song-player e come spartito "50 Greats for the Piano"
USB To Host: per connettersi e interagire facilmente con una vasta gamma di educational, app per la creazione di musica o di intrattenimento su computer e dispositivi mobili
Dimensioni: 1357 x 815 x 422mm
Peso: 38kg

24 prodotti che ti potrebbero interessare: